Nell’ambito del D.M. 65/2023 dedicato al potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (Linea di Intervento A) si comunica la possibilità di frequentare, presso il plesso ORMEA e nei giorni sotto indicati, un corso di ORIENTAMENTO tenuto da un FORMATORE ESPERTO e rivolto agli alunni delle classi seconde:
Lunedì 5 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (alunni)
Lunedì 12 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (alunni)
Giovedì 15 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (alunni)
Giovedì 15 Maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30 (alunni e genitori per illustrazione carriere STEM)
Il corso ha l’obiettivo di avvicinare gli studenti e le studentesse alle materie STEM, a scoprire attitudini inesplorate, competenze e interessi personali, così da poter pianificare il proprio futuro scolastico con decisioni consapevoli e informate.
L’adesione potrà essere comunicata inviando una email alla segreteria rmic8g200t@istruzione.it o attraverso il modulo allegato che dovrà essere stampato, compilato e restituito in portineria entro le ore 13:00 del 30 aprile.
ILARIA CAMILLA GIUNGATO
Docente e referente