Cos'è
La Segreteria Digitale permette la gestione delle attività scolastiche quali ad esempio: protocollazione, gestione documentale, gestione istanze, fascicolazione, ecc.
A cosa serve
Applicativi web per la segreteria
Come si accede al servizio
Per accedere è necessario cliccare sull'apposito link messo a disposizione.
Servizio online
Per accedere cliccale sul seguente link
Autenticazione
Per accedere è necessario possedere le credenziali personali fornite dalla segreteria
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA ORMEA - ROMA
-
CAP
00166
-
Orari
L'orario è reperibile nella scheda dei contatti
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso alla segreteria digitale
Tempi e scadenze
Segreteria digitale
Non sono previste scadenze
01
SetContatti
- Telefono: 06 6156 8456
- Email: rmic8g200t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica